Gclub Logo

GClub è la tua palestra a Vimercate!

Vieni a trovarci! ad aspettarti troverai sale fitness, piscina, spa e un beauty center per prenderti cura di te.

In forma, divertendosi!
Passione, professionalità e tecnologia GClub.

039 668461 Via Torri Bianche, 22 – Vimercate (MB) 20871 LUN – VEN: dalle 6.30 alle 22.00 SAB: dalle 8.00 alle 18.00 DOM: dalle 8.00 alle 14.00

Seguici sui nostri social

Hai deciso di dire basta alla palestra perché non ottieni risultati? – Alessandro Pastore P.T.

Se non hai risultati in palestra, ecco 4 possibili motivi:

  • Non hai una buona alimentazione: pensi di mangiare bene ma la tua idea di alimentazione sana non è così corretta come pensi; mangiare piace a tutti ma bisogna sapere cosa mangiare. Alcuni pasti liberi sono concessi ma al massimo uno o due volte a settimana.
  • Non ti alleni nel modo corretto: non basta alzare pesi e fare gli esercizi tanto per fare qualcosa, è necessario un piano d’allenamento adeguato al proprio obiettivo. L’allenamento non dev’essere troppo pesante ma neanche troppo leggero, ogni persona ha la propria base di partenza e quindi bisogna adeguare il training ad ogni singolo individuo.
  • Pensi che dopo un breve periodo hai raggiunto l’obiettivo: per avere dei risultati visibili ci vuole tempo e impegno, i miglioramenti ci saranno ma devi avere pazienza e soprattutto non devi trovare scuse per non allenarti.
  • Non riposi a sufficienza: riposare è importante come l’allenamento e l’alimentazione, non si migliora senza un recupero adeguato qualsiasi sia il risultato voluto. Non c’è bisogno di allenarsi tutti i giorni, anzi, i giorni di pausa faranno recuperare il corpo e la mente per l’allenamento successivo, sempre che gli allenamenti siano fatti con la giusta intensità e con la corretta alimentazione.

Avere ben chiari questi punti ti aiuterà a non demotivarti per andare avanti nel raggiungere quello che vuoi ottenere, perché anche tu puoi riuscirci, basta volerlo.

Se hai domande e vuoi chiarimenti contattami, sarò felice di aiutarti nel tuo percorso.

 

Alessandro Pastore
Personal Trainer

a.pastore@gclubtorribianche.it

alessandropastorept