
ECCOTI IL MIO SEGRETO!
Ciao, come va?
Sono da poco tornato da alcuni giorni di Relax, alcuni fatti in solitaria a riflettere e pianificare il futuro altri in compagnia dei miei famigliari e la Vale (la mia ragazza).
In alcuni di questi giorni, mi sono semplicemente rilassato, in altri sono un pò allenato e ho studiato. Insomma anche in vacanza mi sono dato da fare.
Diciamo che non ho oziato tutto il tempo, d’altronde questa è una delle caratteristiche del Mio Segreto, che ti svelerò.
Si perché il Mio Segreto è potenzialmente applicabile da chiunque. Ma solitamente alle persone che vogliono far fatica non interessa. Non sono disposte ad applicarlo. Quindi se tu stai cercando scorciatoie o metodi magici basati sul non fare niente, mi spiace sei nel posto sbagliato. D’altronde chi ha avuto modo di conoscermi e/o di fare qualcosa con me, sa che non sono uno che consiglia scorciatoie.
Si cerco di semplificare e velocizzare il processo, (altrimenti perché mi pagano?) ma se uno si affida a me deve ottenere risultati. Questa è la mia missione per ogni cliente.
E l’unico modo che conosco è quello di farsi il mazzo. Non intendo annoiarsi o torturarsi, ma quello di lavorare. Si possono anche fare cose che ci piacciono e ci divertono, anzi reputo sia l’ideale. D’altronde come dice un mio Mentore,
“il Successo è il viaggio e non la destinazione”
cit Roberto Re
Quindi se possiamo goderci il percorso e percepirlo “un pò” meno faticoso perché no?
Ma torniamo a noi…
Se oggi posso avere il fisico che desidero, per certi versi invidiato anche da qualcuno. Altri invece diranno “che sono secco o che non è niente di che”. Ma la cosa più invidiabile e che nessuno possa discutere, è la naturalezza con cui lo mantengo. Tutti possono vedere oggi cosa posso permettermi, mangiare nutella, pizza fritta, i miei amati pancake…e altro.
Ovvio chi mi conosce sa che questi sgarri sono tutti all’ interno di un programma, di una mia organizzazione.
E infatti, l’organizzazione e il pianificare tutto, reputo anche questo un Mio Segreto. Ma non è quello che ti voglio svelare oggi.
E ALLORA QUAL’È IL MIO SEGRETO?
II Mio Segreto del successo sta nel fare PIÙ delle cose che vanno fatte quando andrebbero fatte. Dopo di che, lasciare che quanto prodotto agisca a tuo vantaggio, smettendo di esserne preoccupato.
Ciò che determina il successo di una persona é quello che ha seminato quando tutte le telecamere erano spente. Esattamente questo.
E da poco passato l’estate, e ne ho visti e sentiti tanti arrivare con l’idea di mettersi in forma per la prova costume. Ma ahimè, la realtà non è questa… Puoi trovare Personal Trainer che ti promettono risultati strabilianti in poco tempo, ma non sono io!
N.B La maggior parte di questi “fenomeni”, poi sono grassi o fuori forma.
Ma come ti dicevo…
“il Mio Segreto è fare di più di quello che dovresti, e farlo a telecamere spente.”
Quindi il momento ideale per mettersi sotto è questo e godersi poi i veri risultati.
Per farlo, ti ho preparato la mia Guida Alimentare 100% Gratuita che puoi scaricare cliccando qui.
Puoi contattarmi per avere maggiori informazioni sui servizi One to One e il egalo che ti ho riservato.
Tutto quello che devi sapere su di me lo trovi sul mio sito!
Stefano Brambilla
Personal Trainer GCLUB