Un altro passo verso il ritorno alla normalità – Nuove disposizioni dal 1° Aprile 2022
Nell’ottica del superamento delle misure restrittive legate all’emergenza da Covid-19 il decreto legge n. 24 del 24 marzo 2022 stabilisce che, da venerdì 1º aprile, non saranno più previste limitazioni o prescrizioni relative alle capienze o all’indice di affollamento per palestre e piscine.
Pertanto il limite massimo di accesso ai corsi e agli spazi di GCLUB non sarà più vincolato dalle restrizioni Covid ma dalla normale capienza consentita.
Per garantire la sicurezza di tutti, sarà comunque richiesta la prenotazione dei corsi in modo da essere pronti ad informare tempestivamente tutti gli interessati in caso di qualsiasi necessità. Restano inoltre in vigore l’obbligo di mascherina negli spazi chiusi e in particolare dentro agli spogliatoi, salvo durante lo svolgimento dell’attività fisica e, fino a fine aprile, l’esibizione del Green pass rafforzato ma le novità previste a partire da domani segnano un importante e significativo passo in avanti verso il ritorno alla normalità.
Restiamo in attesa delle nuove linee guida del Governo per qualsiasi altra novità in merito al ripristino della completa funzionalità del club.