Gclub Logo

GClub è la tua palestra a Vimercate!

Vieni a trovarci! ad aspettarti troverai sale fitness, piscina, spa e un beauty center per prenderti cura di te.

In forma, divertendosi!
Passione, professionalità e tecnologia GClub.

039 668461 Via Torri Bianche, 22 – Vimercate (MB) 20871 LUN – VEN: dalle 6.30 alle 22.00 SAB: dalle 8.00 alle 18.00 DOM: dalle 8.00 alle 14.00

Seguici sui nostri social

ECCOTI IL MIO SEGRETO!

Ciao, come va?

Sono da poco tornato da alcuni giorni di Relax, alcuni fatti in solitaria a riflettere e pianificare il futuro altri in compagnia dei miei famigliari e la Vale (la mia ragazza).

In alcuni di questi giorni, mi sono semplicemente rilassato, in altri sono un pò allenato e ho studiato. Insomma anche in vacanza mi sono dato da fare.

Diciamo che non ho oziato tutto il tempo, d’altronde questa è una delle caratteristiche del Mio Segreto, che ti svelerò.

Si perché il Mio Segreto è potenzialmente applicabile da chiunque. Ma solitamente alle persone che vogliono far fatica non interessa. Non sono disposte ad applicarlo. Quindi se tu stai cercando scorciatoie o metodi magici basati sul non fare niente, mi spiace sei nel posto sbagliato. D’altronde chi ha avuto modo di conoscermi e/o di fare qualcosa con me, sa che non sono uno che consiglia scorciatoie.

Si cerco di semplificare e velocizzare il processo, (altrimenti perché mi pagano?) ma se uno si affida a me deve ottenere risultatiQuesta è la mia missione per ogni cliente.

E l’unico modo che conosco è quello di farsi il mazzo. Non intendo annoiarsi o torturarsi, ma quello di lavorare. Si possono anche fare cose che ci piacciono e ci divertono,  anzi reputo sia l’ideale. D’altronde come dice un mio Mentore,

“il Successo è il viaggio e non la destinazione”

cit Roberto Re

Quindi se possiamo goderci il percorso e percepirlo “un pò” meno faticoso perché no?

Ma torniamo a noi…

Se oggi posso avere il fisico che desidero, per certi versi invidiato anche da qualcuno. Altri invece diranno “che sono secco o che non è niente di che”. Ma la cosa più invidiabile e che nessuno possa discutere, è la naturalezza con cui lo mantengo. Tutti possono vedere oggi cosa posso permettermi, mangiare nutella, pizza fritta, i miei amati pancake…e altro. 

Ovvio chi mi conosce sa che questi sgarri sono tutti all’ interno di un programma, di una mia organizzazione.

E infatti, l’organizzazione e il pianificare tutto, reputo anche questo un Mio Segreto. Ma non è quello che ti voglio svelare oggi.

E ALLORA QUAL’È IL MIO SEGRETO?

II Mio Segreto del successo sta nel fare PIÙ delle cose che vanno fatte quando andrebbero fatte. Dopo di che, lasciare che quanto prodotto agisca a tuo vantaggio, smettendo di esserne preoccupato.

Ciò che determina il successo di una persona é quello che ha seminato quando tutte le telecamere erano spente. Esattamente questo.

E da poco passato l’estate, e ne ho visti e sentiti tanti arrivare con l’idea di mettersi in forma per la prova costume. Ma ahimè, la realtà non è questa…  Puoi trovare Personal Trainer che ti promettono risultati strabilianti in poco tempo, ma non sono io!

N.B La maggior parte di questi “fenomeni”, poi sono grassi o fuori forma.

Ma come ti dicevo…

“il Mio Segreto è fare di più di quello che dovresti, e farlo a telecamere spente.”

Quindi il momento ideale per mettersi sotto è questo e godersi poi i veri risultati.

Per farlo, ti ho preparato la mia Guida Alimentare 100% Gratuita che puoi scaricare cliccando qui.

Puoi contattarmi per avere maggiori informazioni sui servizi One to One e il egalo che ti ho riservato.
Tutto quello che devi sapere su di me lo trovi sul mio sito! 

Stefano Brambilla

Personal Trainer GCLUB